Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Venezia, l’ex Valtolina: “Sogno una semifinale contro la Sampdoria”

Venezia, l’ex Valtolina: “Sogno una semifinale contro la Sampdoria” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex centrocampista: "Credo che il Venezia debba scendere in campo per vincere e senza fare calcoli".
Mediagol ⚽️

"Sì, spero in una semifinale Sampdoria-Venezia. Sarebbe bellissimo vedere in campo per giocarsi la finalissima le due squadre a cui sono più legato". Così Fabian Valtolina, intervistato ai microfoni del "Corriere del Veneto". Fra i temi trattati dall'ex centrocampista del Venezia anche il futuro di Joe Pohjanpalo e del tecnico Paolo Vanoli, che potrebbero lasciare gli arancioneroverdi al termine della stagione corrente. "Le voci danno fastidio: io sono stato giocatore, certe notizie nello spogliatoi deflagrano, prima o dopo scappa una battuta e il rischio che facciano male c’è. Io non so se Vanoli e Pohjanpalo andranno via, però c’è una cosa su cui posso scommettere: la loro professionalità è esemplare e lo dimostreranno anche ai playoff. Il vantaggio del doppio risultato? Credo che il Venezia debba scendere in campo per vincere e senza fare calcoli: gestire non è mai facile", ha concluso.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.