Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Tele Friuli, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è espresso sul tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni. "Secondo me ha una.

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Tele Friuli, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è espresso sul tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni. "Secondo me ha una faccia da Inter, lo vedo interista come volto - premette Zamparini -. E' un complimento questo, secondo me tornerà all'Inter nella sua carriera. Allenatori giovani? Hanno l'entusiasmo, io stimo molto i Pozzo e so che quando scelgono non sbagliano mai".

stramaccioni-andrea-3.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti