La formazione neopromossa in Serie B starebbe pensando al serbo.
VIDEO Palermo: Un sostenitore rosanero incoraggia Vasic dopo i fischi della scorsa stagione
Aljosa Vasic, dopo tre stagioni, potrebbe salutare il Palermo nella finestra di mercato corrente. Il serbo, arrivato dal Padova nel 2023, non ha rispettato le aspettative e l'investimento di 3 milioni compiuto dalla società rosanero trovando poco spazio e offrendo prestazioni anonime.
Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, Aljosa Vasic sarebbe sulle tracce, per l'appunto, del Vicenza, neopromosso in Serie B e desideroso di conquistare la salvezza la prossima stagione.
Si attendono novità nelle prossime settimane, ma probabilmente per il serbo l'esperienza in Sicilia potrebbe terminare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA