udinese

Udinese, ufficiale il rinnovo di De Paul: l’argentino ha firmato fino al 2024

UDINE, ITALY - JANUARY 19: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese and Parma Calcio at Stadio Friuli on January 19, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rodrigo De Paul ha rinnovato il contratto con l'Udinese fino al 2024: l'argentino era stato corteggiato da Inter e Fiorentina

Mediagol22

Il futuro di Rodrigo De Paul è bianconero.

Il centrocampista argentino, che era stato negli scorsi mesi accostato a diversi club, tra cui Inter Fiorentina, ha rinnovato il contratto con l'Udinese fino a giugno 2024. Il venticinquenne, arrivato ai friulani nel 2016, ha dunque giurato amore e fedeltà alla sua attuale squadra.

Ad annunciare il rinnovo del contratto è stata la società bianconera, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale: "Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l'intesa con Rodrigo De Paul per la sottoscrizione di un nuovo contratto di durata quinquennale. Il nostro numero 10, colonna della nazionale argentina, si lega, quindi, al club sino al 30 giugno 2024. Rodri, arrivato a Udine nell'estate 2016, ha collezionato sin qui 116 presenze in gare ufficiali con l'Udinese, realizzando 18 reti complessive tra campionato e Coppa Italia con il picco di 9 gol 9 assist fatti registrare nella passata stagione. Le ottime prestazioni in maglia bianconera gli sono valse l'ingresso stabile, non solo nei convocati ma nell'undici iniziale della Seleccion con cui ha marcato 15 presenze da ottobre 2018 ad oggi; con il fregio della Copa America della scorsa estate disputata da titolare, contribuendo al raggiungimento del terzo posto finale dei suoi nella manifestazione".