Un'occasione unica quella avuta e sfruttata due giorni fa da Francesco Renzi, figlio dell'ex premier Matteo.
udinese
Udinese, Renzi Jr approda in prima squadra e segna contro la Pro Fagagna: mister Nicola…
Francesco Renzi, figlio dell'ex premier Matteo che milita nella Primavera dell'Udinese, ha giocato qualche minuto con la prima squadra durante l'amichevole contro la Pro Fagagna, mettendo a segno anche una rete
Il diciassettenne, infatti, gioca nella Primavera dell'Udinese, ma tra le fila bianconere ha finora trovato poco spazio, collezionando soltanto 5 presenze in campionato. I numeri, tuttavia, non hanno impedito al tecnico della prima squadra Davide Nicola di dargli una chance in occasione dell'amichevole del 'Bruseschi' contro la Pro Fagagna, giocatasi mercoledì. Il giovane attaccante, entrato a sette minuti dal fischio finale del match contro la formazione al comando della classifica di Promozione, è riuscito a dare mostra di sé mettendo anche a segno una rete - quella del 12-1 - grazie all'assist di Ignacio Pussetto.
Francesco Renzi, dopo avere assaporato un po' dell'atmosfera che aleggia tra i grandi, ha pubblicato sulle stories di Instagram il video della rete, seguito dall'esultanza. Una grande gioia per il figlio dell'ex premier, chissà che nei prossimi mesi non arrivino altre occasioni per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA