udinese

Serie A:Napoli ancora ko,Kurtic piega l’Atalanta

Serie A:Napoli ancora ko,Kurtic piega l’Atalanta

Atalanta-Fiorentina e Udinese-Napoli sono stati due dei quattro posticipi della terza giornata di Serie A: entrambe le partite si sono disputate a partire dalle ore 18; alle 20.45 invece saranno.

Mediagol8

Atalanta-Fiorentina e Udinese-Napoli sono stati due dei quattro posticipi della terza giornata di Serie A: entrambe le partite si sono disputate a partire dalle ore 18; alle 20.45 invece saranno Palermo-Inter e Hellas-Torino a chiudere la domenica calcistica italiana.

Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, un'insoddisfatta Fiorentina (un punto nelle prime due giornate) ha battuto l'Atalanta di Stefano Colantuono. La formazione di Vincenzo Montella si è imposta per 1-0 in virtù del gol siglato dallo sloveno ex PalermoJasmin Kurtic. Tre punti che vanno meritatamente ai Toscani.

Tra le mura dello Stadio Friuli, il Napoli è incappato in un'altra giornata 'no': al ko subito in casa contro il Chievo, è seguito quello odierno per mano dell'Udinese di Andrea Stramaccioni. Ad aver deciso è il difensore bianconero Danilo che ha battuto Rafael al 71'. Napoli che perde 1-0 in casa di Di Natale e compagni e rimane a quota 3 punti, vola a sei punti l'Udinese.