Sotto una fitta pioggia, il Palermo di Ballardini ha iniziato la seduta di rifinitura al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, in vista della gara di domani al "Barbera" contro lUdinese. I rosanero,.
Sotto una fitta pioggia, il Palermo di Ballardini ha iniziato la seduta di rifinitura al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, in vista della gara di domani al "Barbera" contro lUdinese. I rosanero, prima effettueranno il riscaldamento tecnico, in seguito svolgeranno lavoro di possesso palla, reattività e rapidità, esercitazioni su palle inattive e, infine, un incontro a ranghi misti in una porzione ridotta di campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti