Napoli-Udinese, Oddo: “Sarri mi ha fatto i complimenti. Esonero? Ho perso dieci gare di fila…”

Massimo Oddo, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la decima sconfitta consecutiva, questa volta contro il Napoli

Periodo pessimo della squadra friuliana, alla decima sconfitta consecutiva.

Il tecnico dell’Udinese, Massimo Oddo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli: “L’atteggiamento è voluto, ho dato coraggio ai ragazzi. Serviva la pressione al portatore di palla, il Napoli ha qualità. li ho proposto questo tipo di gara, hanno fatto bene. Sono arrabbiato perché abbiamo subito due gol su palla inattiva, anche marcando a uomo“.

L’allenatore ha poi parlato dei possibili problemi della squadra: “Abbiamo fatto una gara per 75′ nella metà campo azzurra, con pressione a tutto campo. Sarri s’è avvicinato e ha detto: ‘Menomale che siete in crisi, complimenti’. Fa piacere avere questi attestati di stima“.

Infine, sulle voci relative al suo esonero: “Non sono allontanate, ho fatto dieci sconfitte di fila. Ci mancherebbe. Adesso abbiamo una gara fondamentale, contro il Crotone, per avvicinarsi tremendamente all’obiettivo salvezza. Dobbiamo mettere in campo l’umiltà e la voglia di stasera per eliminare i soliti problemi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy