Il Trapani perde 1-0 a Frosinone, ma il protagonista del pomeriggio granata è Mirko Pigliacelli.
Il portiere è stato protagonista in due diverse situazioni, di cui una fuori dal normale. Al 53’, dopo aver steso Dionisi in area di rigore, riesce ad ipnotizzare Ciofani dal dischetto e, fin qui, tutto normale. Ma ciò che succede all’83’ ha dell’incredibile: il classe ’93 effettua una parata, mette palla giù e parte in un contropiede velocissimo. A centrocampo ad aspettarlo un difensore gialloblu che, senza nessun problema, viene saltato dall’estremo difensore dei siciliani per continuare indisturbato la corsa verso la porta ciociara, dove lo aspetta un compagno di squadra. L’azione termina con un nulla di fatto, con Pigliacelli che scarica sulla destra per Jacopo Manconi ed il ritorno di corsa in porta del numero 16 granata, ma quello successo al Matusa fa scatenare il web.
Queste le reazioni più divertenti dei tifosi e degli appassionati di B alla corsa di Pigliacelli verso la porta difesa dal collega Bardi. Non possono mancare i riferimenti al portiere colombiano Renè Higuita, giocata classica dell’estremo difensore insieme al suo ‘scorpione’.
Cisaro Nino ,ma che portiere avete!!??? MITO!!!
Ricordate quella volta che dalla porta uscì Berti e ne scaturì al 90mo il gol del pareggio col Cesena? Gol di Giancarlo Ferrara
Ecco ..
Quello fu spettacolare avevo 15 anni…ed ero presente allo stadio .
Sarebbe stato l apoteosi … peccato sarebbe stato favoloso se arrivava il gol
Sicuramente meglio dei portieri del Palermo (:
C è mancato poco per l exploit!!! Bravo!!!!
Ma quanto siete esagerati,Come le notizie che date sul closing,a driblato solo un giocatore in velocità avendo il campo libero.
Margherita Marchese per lollo!!
Ne sarà entusiasta