Il Trapani ufficializza l'ennesimo acquisto della sessione di calciomercato estivo 2023/2024. L'attaccante Mauro Bollino, reduce da trentaquattro presenze, sei assist e nove gol con la maglia della Casertana la scorsa stagione tra Serie D e fase finale dei playoff. Ala performante e di livello per la categoria, Bollino era tra gli attaccanti più ambiti nella corrente sessione di mercato.. Ecco, di seguito, il comunicato diramato dal club siciliano.
SERIE D
Trapani, ufficiale Bollino: l’attaccante ex Palermo firma con i granata in Serie D
– "L’FC Trapani 1905 comunica l’acquisto a titolo definitivo di Mauro Bollino. L’attaccante, classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Nel 2013/14 passa in prestito al Pisa in Serie C. Nella stagione successiva e nel 2015/16, sempre in C, è al Foggia dove vince una Coppa Italia. Bollino veste le maglie di Andria, Taranto, Paganese e Sicula Leonzio. In Serie D si aggiudica i campionati con Bari, Bitonto e Messina. Dopo una breve parentesi al Cerignola nel corso della stagione 2021/22, si trasferisce al Lamezia. Lo scorso anno è alla Casertana"
Le prime parole di Bollino: "Sono carico e contento per questa nuova avventura – dice il neo calciatore granata – non vedo l’ora di cominciare. Non appena ho ricevuto l’offerta del club, non ho esitato ad accettare. Speriamo di
raggiungere l’obiettivo che il presidente si è prefissato. Posso dire che darò tutto mio stesso per
questa maglia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA