Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano pubblicamente la loro rottura, dopo vent'anni insieme, di cui diciassette di matrimonio. A farlo sapere è la nota conduttrice, che all'agenzia di stampa nazionale ANSA ha dichiarato: "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia".
Totti
Totti e Ilary Blasi annunciano la fine del loro matrimonio: “Evitate speculazioni”
A fare eco alle parole dell'ormai ex moglie è anche la bandiera della Roma: "Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".
Le notizie su una possibile crisi di matrimonio si erano diffuse già da settimane. Le voci però erano state prontamente smentite da entrambi i protagonisti, che avevano etichettato il tutto come "fake news", rispondendo con foto di famiglia sui social. Social sbalorditi e increduli, per una delle storie d'amore che più ha appassionato tifosi e non solo di tutta Italia.
Totti e Ilary si conobbero nel 2002, quando l'ex capitano della Roma mostrò in seguito ad un gol una maglia con la scritta "6 unica". Il matrimonio arriva tre anni dopo, nel 2005, quando la conduttrice è già incinta del primogenito Christian. Dopo Christian, sarebbero arrivati gli altri due figli, Chanel (2007) e Isabel (2016).
© RIPRODUZIONE RISERVATA