Parola a Ivan Juric. L'allenatore del Torino - in sede di conferenza stampa - ha presentato la prossima sfida valida per il campionato di Serie A tra la compagine granata e il Monza di Raffaele Palladino. Di seguito, le sue parole:
SERIE A
Torino, Juric: “Possiamo fare qualcosa di speciale, non dobbiamo sentire pressione”
“Siamo in una posizione di classifica e in un momento del campionato in cui possiamo fare qualcosa di speciale. Siamo arrivati a un punto della stagione molto positivo. Se ripenso alle prime nove giornate di questo campionato, non avrei mai detto di trovarmi adesso qua, in una posizione in cui possiamo lottare per obiettivi prestigiosi. Tutte le partite sono ora importantissime. Adesso la classifica la possiamo guardare, perché ci fa capire che possiamo fare qualcosa di speciale. Cercheremo di fare un finale di stagione come gli ultimi due mesi. Di certo però i miei ragazzi non devono sentire la pressione, perché oggi non c’è pressione: dobbiamo vivere questo momento con felicità, affrontandolo con la voglia e con la grinta giusti. Gineitis è stato l’ultimo a rientrare dopo le Nazionali, vedremo nelle prossime ore come starà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA