torino

Torino, il ds Petrachi sul suo futuro: “Non ho ancora deciso”. E sulla Roma…

Torino, il ds Petrachi sul suo futuro: “Non ho ancora deciso”. E sulla Roma…

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi sul suo futuro e sulla possibilità di approdare alla Roma

Mediagol22

Gianluca Petrachi sembrava ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo della Roma, ma quest’oggi ha smentito le voci riguardo al suo futuro.

Il direttore sportivo del Torino appare tuttora come il candidato ideale a sostituire Monchi, dimessosi un paio di mesi fa a seguito dell’esonero di Eusebio Di Francesco, al club giallorosso. Tuttavia, l’ufficialità non è ancora arrivata e adesso il suo futuro non è così certo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, infatti, Gianluca Petrachi ha smentito di avere avuto un incontro con i Capitolini: “Non è stata la sola squadra a manifestare interesse nei miei confronti, non ho deciso totalmente quello che farò. Se lavoro già per la Roma? Semplicemente ho sempre gravitato su Torino, ho visto tutti gli allenamenti, ne ho saltato qualcuno per ragioni logistiche. Sono stato molto chiaro, dicendo al presidente che a fine campionato avrei fatto delle scelte. Chi dice certe cose non dice la verità, a fine campionato farò delle scelte, mi auguro che vengano condivise e accettate. Nessun incontro con la Roma? No”.