Serie A, Torino-Chievo 3-0: sblocca Belotti, clivensi ancora ko. Il commento

Serie A, Torino-Chievo 3-0: sblocca Belotti, clivensi ancora ko. Il commento

Il commento di Torino-Chievo, lunch match della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A

È terminata con il risultato di 3-0 Torino-Chievo, gara delle 12.30 valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.

Il primo tempo si chiude con un nulla di fatto. La noia prende il sopravvento, tanto che il primo tiro nello specchio della porta arriva soltanto al 45’ con Djordjevic. Nella ripresa le due compagini riescono a creare qualche occasione in più, senza però sfruttarle. La prima vera opportunità per i granata si sviluppa al 66’ da punizione con Baselli crossa al centro il pallone, Sorrentino sbaglia l’uscita e il pallone finisce sulla testa di Belotti che, tuttavia, conclude a lato. È lo stesso Belotti, però, a sbloccare il risultato dieci minuti dopo con un tiro dai 25 metri da posizione centrale, anticipato da un triangolo con Zaza, che quest’oggi era partito dalla panchina. Nei minuti di recupero ci sarà tempo anche per altre due reti: il raddoppio arriva al 91’, ancora una volta con un tiro da fuori area, e porta la firma di Rincon, mentre due minuti dopo, a pochi istanti dal triplice fischio, anche Zaza la mette in rete a seguito di un errore della difesa avversaria.

Chievo Verona sempre più giù, ancorato all’ultimo posto della classifica a quota 10 punti, mentre il Torino si porta al settimo posto, a pari punti con la Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy