Calciomercato Torino, Zaza si avvicina: vuole giocare con Belotti, il Valencia…

Calciomercato Torino, Zaza si avvicina: vuole giocare con Belotti, il Valencia…

Il centravanti del Valencia, Simone Zaza, ha già fatto sapere alla società spagnola di gradire il trasferimento in granata: sogna di giocare al fianco dell’ex rosanero Andrea Belotti…

Qualcosa su Simone Zaza si sta muovendo in casa Torino.

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il Valencia, in attesa di cedere Joao Cancelo alla Juventus, sta cercando di sistemare l’attaccante italiano che non rientra più nei piani del nuovo allenatore. La punta, come è noto, vuole tornare in Serie A e lo ha fatto presente alla sua società. E questo è un punto a favore del Toro, perché in certe situazioni la volontà del giocatore diventa decisiva e lui ha messo la società granata in pole su tutte le altre possibili pretendenti.

Il fatto di poter duettare assieme all’ex Palermo Andrea Belotti lo alletta decisamente. Potrebbe essere proprio questa, infatti, la coppia offensiva su cui punterà Roberto Mancini per rilanciare la Nazionale italiana in vista dell’Europeo. Il club granata, dal canto suo, prima di affondare aspetta di liberare un posto in avanti.

Il Torino preferirebbe infatti dare via Niang e l’inizio confortante del senegalese ai Mondiali russi potrebbe facilitare, se darà un seguito alle prestazioni offerte finora, la sua nuova sistemazione. Su di lui, infatti, ci sono Monaco e Marsiglia (quest’ultima destinazione sarebbe graditissima al giocatore visto che sua moglie è di quelle parti) ma tutte e due le società aspettano di vedere come concluderà la sua campagna di Russia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy