Calciomercato Torino, occhi puntati su Juan Jesus: il rapporto con Mazzarri può favorire l’affare

Calciomercato Torino, occhi puntati su Juan Jesus: il rapporto con Mazzarri può favorire l’affare

Il difensore centrale brasiliano di proprietà della Roma, Juan Jesus, resta una pista percorribile per il mercato dei granata

Il rapporto con Walter Mazzarri ed una nuova chance da protagonista sul campo.

Secondo quanto riportato stamani da Tuttomercatoweb, anche per queste due ragioni tra gli obiettivi sensibili di mercato del Torino il profilo di Juan Jesus parrebbe essere oggi tutt’altro che secondario, e soprattutto per tali considerazioni si potrebbe ipotizzare che il club granata torni alla carica per acquistare il cartellino del difensore centrale brasiliano della Roma nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

(Torino-Lazio, Mazzarri: “Creato lo spirito giusto, continuiamo su questa strada. Mercato? Ecco cosa chiederò alla società”)

D’altronde gli anni trascorsi a seguito della comune esperienza all’Inter non avrebbero diminuito la stima reciproca tra l’attuale allenatore del Toro ed il centrale difensivo carioca di proprietà del club giallorosso. Juan Jesus ed il Torino, a prescindere dalle scelte del prossimo allenatore della società capitolina, parrebbe essere dunque una pista da seguire con attenzione.

(Calciomercato Roma: Kolarov ai saluti? Sul terzino serbo c’è la Stella Rossa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy