Calciomercato Torino, è fatta per il prestito di Niang al Rennes: i dettagli dell’affare

Calciomercato Torino, è fatta per il prestito di Niang al Rennes: i dettagli dell’affare

Dopo soltanto una stagione passata in maglia granata, M’Baye Niang lascia il Toro per tornare in Ligue 1: lo accoglie il Rennes in prestito con diritto di riscatto

M’Baye Niang è ormai ai margini del Torino da qualche settimana, e più precisamente da quando l’ottimo mercato svolto dal club granata ha rinforzato ulteriormente il reparto offensivo (vedi l’acquisto di Simone Zaza), tagliandolo fuori dalle gerarchie del tecnico Walter Mazzarri.

(Calciomercato Torino, Niang in uscita: arrivano offerte da Spagna, Francia e Russia…)

La società di proprietà del presidente Urbano Cairo ha cercato negli ultimi giorni una sistemazione adatta all’attaccante ex Milan, in modo da far contenti sia i piemontesi che il calciatore della Nazionale senegalese.

Secondo quanto riportato in serata dalla redazione di Sky Sport, sarebbe stato trovato un accordo definitivo tra il Torino e lo Stade Rennais (meglio noto semplicemente come Rennes) per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell’ex Caen.

L’ala francese (naturalizzata senegalese) realizza quindi il desiderio di tornare a giocare in Ligue 1: in questi giorni l’offerta più concreta, prima di quella del Rennes, era stata solo quella del Leganes, club militante nella Liga spagnola.

L’ex Watford lascia quindi il Torino dopo un solo anno, con all’attivo 26 presenze e 4 goal nella scorsa stagione di Serie A: adesso parte per lui una nuova avventura in Francia con un’altra casacca rossonera.

(Calciomercato Torino, Niang ai saluti: vicino l’accordo con il Rennes. I dettagli…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy