Josef Martìnez ed il Torino, un matrimonio destinato a terminare in questa sessione di mercato invernale.
torino
Calciomercato: Martìnez via da Torino, ci provano Bologna e Amburgo. Il Palermo…
Il venezuelano è in uscita dal club granata, diverse le prospettive: Bologna, Amburgo e Palermo ci pensano, Martìnez è sempre più lontano dal capoluogo piemontese.
Con la conferma del riscatto di Iago Falque e l'arrivo, in concomitanza, di Juan Manuel Iturbe dalla Roma, l'attaccante venezuelano vede restringersi sempre di più lo spazio per poter essere protagonista nel Torino di Mihajlovic, urge trovare una soluzione per poter mostrare al meglio le proprie qualità. Ci avrebbe pensato il Palermo, alla ricerca di una punta da affiancare a Ilija Nestorovski per potere centrare l'obiettivo salvezza il prima possibile, ma la trattativa è economicamente complicata per i rosanero che dovrebbero soddisfare le richieste economiche elevate del presidente granata Urbano Cairo.
Piste più attendibili, secondo quanto raccolto da Tuttosport, potrebbero invece essere Bologna ed Amburgo. I felsinei sarebbero sì interessati al venezuelano classe '93, ma la prospettiva più praticabile potrebbe essere Maxi Lopez, altro attaccante granata ai margini della rosa chiuso da Belotti, Ljajic e i già citati Iago Falque e Iturbe. la trattativa che porterebbe Lopez al Bologna è la stessa che vedrebbe il passaggio di Donsah al Toro, una trattativa in via d'evoluzione giorno dopo giorno. Ed ecco che allora, dall'estero, spunta l'Amburgo che nelle ultime ore avrebbe chiesto maggiori informazioni al club piemontese per cercare di chiudere la trattativa il prima possibile. Incertezza per Josef Martìnez, l'unica sicurezza è che il rapporto con il Torino sta volgendo al termine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA