torino

Cagliari-Torino, Cairo: “Mazzarri? Sentito dopo la partita, sta bene. Meritavamo qualcosa in più”

Cagliari-Torino, Cairo: “Mazzarri? Sentito dopo la partita, sta bene. Meritavamo qualcosa in più”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine della partita contro il Cagliari ha rassicurato i tifosi sulla condizioni di mister Walter Mazzarri

Mediagol97

Mazzarri? L'ho sentito dopo la partita, sta bene ed è soddisfatto per la prestazione

Con queste parole il presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto dalla zona mista della Sardegna Arena, ha voluto rassicurare i tifosi granata circa le condizioni dell'allenatore toscano, assente a Cagliari per il match pareggiato contro i rossoblu dopo il malore che lo ha colpito negli scorsi giorni e che nell'ultima partita è stato sostituito in panchina dal suo storico vice Nicolò Frustalupi. Pur essendo lontano dalla propria squadra, il tecnico del Toro ha comunque guardato in TV la formazione piemontese e, a detta del presidente Cairo, sarebbe rimasto soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra, anche se rammaricato per il risultato finale.

"Abbiamo fatto una buona prestazione, meritavamo qualcosa in più. Cragno in un paio di occasioni è stato molto bravo, molto reattivo" - ha continuato il patron del Torino prima di lasciare la Sardegna Arena. Ora il presidente del club granata, così come tutti i giocatori e tutti i tifosi del Toro aspettano l'esito degli ultimi esami a cui si è sottoposto Mazzarri e sperano di riaverlo in piena forma ed in campo al più presto.