Cagliari-Torino, Cairo: “Mazzarri? Sentito dopo la partita, sta bene. Meritavamo qualcosa in più”

Cagliari-Torino, Cairo: “Mazzarri? Sentito dopo la partita, sta bene. Meritavamo qualcosa in più”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine della partita contro il Cagliari ha rassicurato i tifosi sulla condizioni di mister Walter Mazzarri

Mazzarri? L’ho sentito dopo la partita, sta bene ed è soddisfatto per la prestazione

(Cagliari-Torino, Cairo: “Mazzarri sta bene. Cambiare? Lui è un top assoluto…”)

Con queste parole il presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto dalla zona mista della Sardegna Arena, ha voluto rassicurare i tifosi granata circa le condizioni dell’allenatore toscano, assente a Cagliari per il match pareggiato contro i rossoblu dopo il malore che lo ha colpito negli scorsi giorni e che nell’ultima partita è stato sostituito in panchina dal suo storico vice Nicolò Frustalupi. Pur essendo lontano dalla propria squadra, il tecnico del Toro ha comunque guardato in TV la formazione piemontese e, a detta del presidente Cairo, sarebbe rimasto soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra, anche se rammaricato per il risultato finale.

(Serie A, Cagliari-Torino 0-0: Cragno fa gli straordinari, Pavoletti e Baselli vanno ko. Il commento)

Abbiamo fatto una buona prestazione, meritavamo qualcosa in più. Cragno in un paio di occasioni è stato molto bravo, molto reattivo ha continuato il patron del Torino prima di lasciare la Sardegna Arena. Ora il presidente del club granata, così come tutti i giocatori e tutti i tifosi del Toro aspettano l’esito degli ultimi esami a cui si è sottoposto Mazzarri e sperano di riaverlo in piena forma ed in campo al più presto.

(Cagliari-Torino, Frustalupi: “Meritavamo la vittoria, Mazzarri sarà soddisfatto. Europa? Non guardiamo la classifica”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy