spezia

Spezia, Marino: “Ho fiducia nei miei giocatori. Ecco quale sarà l’aspetto fondamentale…”

Spezia, Marino: “Ho fiducia nei miei giocatori. Ecco quale sarà l’aspetto fondamentale…”

Le parole del tecnico degli aquilotti Pasquale Marino alla vigilia del match contro il Palermo

Mediagol22

Lo Spezia affronterà domani alle 17.30 tra le mura amiche del "Picco" la capolista, in occasione della diciassettesima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico degli aquilotti Pasquale Marino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo, è tornato a parlare delle ultime gare giocate dai bianconeri:

"A Perugia l'approccio è stato positivo, la ferocia agonistica non è mai mancata e la squadra non si è mai disunita, nemmeno dopo il gol degli avversari; abbiamo sempre giocato con personalità contro una squadra che in casa è tra le più temibili del campionato, interpretando un buon calcio sia dal punto di vista dell'atteggiamento che del gioco espresso, nonostante il terreno di gioco non fosse dei migliori. Abbiamo qualche defezione, ma abbiamo lavorato molto bene con i calciatori che saranno a disposizione ed ho piena fiducia in loro; sono sicuro che faremo di tutto per offrire un'ottima prestazione, ho in organico ragazzi capaci di rispondere presente ogni volta che vengono chiamati in causa e che conoscono bene il valore della maglia che indossano, altrimenti ora non sarebbero qui. Domani l'atteggiamento iniziale sarà fondamentale, questo è ciò che farà la differenza. Noi dobbiamo dare il massimo in ogni angolo di campo, così da non far ragionare gli avversari. Mastinu? Sta lavorando sodo per tornare al massimo della forma e riproporsi così come aveva abituato il proprio pubblico".