Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Spezia, è Soleri-mania! A ruba la maglia da portiere dell’ex Palermo

Spezia, è Soleri-mania! A ruba la maglia da portiere dell’ex Palermo - immagine 1
L'attaccante dello Spezia è stato assoluto protagonista nella vittoria contro il Cesena, sfida andata in scena domenica al "Picco".
Mediagol ⚽️

La maglia da portiere di Edoardo Soleri è l'articolo più venduto degli ultimi giorni presso il negozio ufficiale dello Spezia Calcio. Approdato alla corte di Luca D'Angelo lo scorso luglio a titolo definitivo dal Palermo, l'attaccante scuola Roma è stato assoluto protagonista della partita vinta in rimonta per 2-1 contro il Cesena. Gara andata in scena domenica sera allo Stadio "Picco".

Entrato in campo al minuto 66 ed autore del momentaneo 1-1 all'84', l'ex numero 27 rosanero si è poi trasformato in portiere dopo l'infortunio rimediato dal numero 1 Sarr (frattura dell'omero del braccio sinistro). L'estremo difensore ha dovuto lasciare il campo intorno al minuto 90, quando i cambi per mister D'Angelo erano già conclusi. Con Soleri in porta ed in inferiorità numerica, lo Spezia è riuscito a trovare anche il gol-vittoria al minuto 101 con Bertola. La maglia da portiere di Soleri, dunque, è finita in vetrina, richiestissima dai tifosi. "Ne abbiamo vendute un discreto numero", fanno sapere fonti del club, come riportato dall'Ansa.

tutte le notizie di