spezia

Spezia, Crimi avverte il Palermo: “Non sarà una partita facile, ma noi vogliamo i playoff”

Spezia, Crimi avverte il Palermo: “Non sarà una partita facile, ma noi vogliamo i playoff”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dello Spezia al termine della sfida contro il Perugia, andata in scena ieri allo Stadio "Alberto Picco"

Mediagol7

Tre giorni e sarà Palermo-Spezia, match valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.

Una sfida, quella in programma mercoledì pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera", che vedrà gli uomini di Pasquale Marino, reduci dal pareggio contro il Perugia, affrontare un Palermo obbligato a vincere. D'altra parte, anche la compagine ligure vorrà certamente conquistare il bottino pieno per assicurarsi un posto ai playoff.

Intervistato ai microfoni della stampa al termine del match andato in scena ieri pomeriggio allo Stadio "Alberto Picco", il centrocampista dello Spezia Marco Crimi ha detto la sua in vista della partita del prossimo 1° maggio. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo sprecato una grande occasione contro il Perugia. Abbiamo giocato una grande partita contro un avversario forte, ma al momento la classifica dice che siamo davanti e questo deve darci forza. Tutta la squadra ha dimostrato di esserci, di volere fortemente la vittoria; abbiamo dimostrato che chi va in campo sa cosa fare e da tutto. A livello personale sono uscito esausto, era tempo che non giocavo dal primo minuto. A Palermo ci aspetta una partita di sicuro molto impegnativa, ma noi vogliamo i playoff", ha concluso.