La sconfitta maturata contro il Palermo, nel match valido per la prima giornata del campionato di Serie B, non è andata giù ai tifosi dello Spezia.
spezia
Spezia, Capelli: “Palermo candidata alla vittoria finale. Contro il Carpi saremo più pronti”
Le dichiarazioni in conferenza stampa del difensore dello Spezia, Daniele Capelli.
I rosanero, fra le mura amiche del Renzo Barbera, hanno battuto sabato sera con non troppe difficoltà la squadra di Fabio Gallo. Chi è sceso in campo dal primo minuto, Daniele Capelli. L'esperto difensore dello Spezia, intervenuto nella sala stampa del Ferdeghini alla ripresa degli allenamenti, si è espresso sulla prestazione offerta dalla sua squadra contro la squadra di Bruno Tedino.
"Che resta dopo Palermo? Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare parecchio. L'esordio non è stato davvero brillante, anche se il Palermo ha valori alti e sarà una candidata alla vittoria finale - ha dichiarato il classe '86 -. Con il mister analizzeremo gli errori durante la settimana, anche se secondo me l'atteggiamento non è stato negativo, perché la reazione dopo il gol c'è stata. Domenica contro il Carpi saremo più pronti. Il mercato non ci sfiora, nessun compagno, neppure quelli in partenza hanno diminuito l'impegno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA