Spezia, Angelozzi elogia Zamparini: “Foschi una garanzia, il Palermo ha tutto per andare in A…”

Il direttore sportivo della compagine ligure ha espresso il suo parere sulla squadra rosanero allenata da Roberto Stellone

Parla Guido Angelozzi.

Una prima metà di stagione positiva per lo Spezia. I bianconeri occupano attualmente il settimo posto in classifica in Serie B con 26 punti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del club ligure si è espresso così in merito al campionato fatto fin qui dal Palermo:L’ho incontrato con lo Spezia (la gara è terminata per 1-1, ndr). Credo che abbia la squadra più forte di tutti, Rino Foschi è una garanzia, Zamparini è stato abile a farlo tornare e si vede anche qui il suo lavoro. I rosanero hanno tutto per arrivare in Serie A“.

Angelozzi si è poi soffermato sul mercato invernale: “Bisogna vedere che cosa cerca ogni singola società. Se si vuole stravolgere la squadra credo sia sbagliato, ma qualche affare si fa, uno o due colpi per completare la squadra possono essere sicuramente utili – ha concluso il dirigente dello Spezia -. Il mercato vero si fa in estate, serve la giusta programmazione, poi a gennaio si completa la squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy