Spezia, Angelozzi chiude il mercato: “Non cediamo nessuno. Palermo? Non ha bisogno di nulla…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del club ligure in merito ai movimenti di mercato che attendono i bianconeri e le altra squadre di Serie B

Parla Guido Angelozzi.

Ultimi giorni di mercato, ma per il direttore sportivo dello Spezia è già tutto definito. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’esperto dirigente del club bianconero ha parlato così: “Fino a fine anno non cediamo nessuno. Poi a fine stagione tireremo le somme. In entrata abbiamo preso Da Cruz e ci fermiamo. Lo volevamo già in estate. Siamo contenti di averlo preso. Restiamo con la rosa che abbiamo. I nostri rinforzi sono i calciatori che hanno recuperato. Siamo felici che rientrino. Da Cruz ha talento, ma il talento deve metterlo in pratica nelle partite. Se lo abbiamo preso è perché ci crediamo”.

Il ds del club ligure si è poi soffermato sul mercato fatto dalle altre squadre del campionato cadetto: “Il mercato di gennaio è sempre complicato. Evidentemente le squadre stanno bene. In B invece ci sono dei movimenti, il girone di ritorno sarà complicato perché si sono rinforzate in tante. Il Palermo invece non ha bisogno di nulla perché ha lavorato bene in estate”, ha concluso Angelozzi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy