spezia

Calciomercato Spezia, tra poche ore la chiusura con il Genoa per Raffaele Palladino

Calciomercato Spezia, tra poche ore la chiusura con il Genoa per Raffaele Palladino

La trattativa tra il Genoa e lo Spezia per la cessione dell’attaccante Raffaele Palladino potrebbe giungere in queste ore al termine.

Mediagol22

Raffaele Palladino, attaccante classe 1984 di proprietà del Genoa, potrebbe essere pronto a partire nelle prossime ore: il club di Enrico Preziosi, difatti, starebbe trattando con Lo Spezia per un possibile ritorno del giocatore in Serie B.

L’esterno ha in questa stagione totalizzato soltanto una presenza con la maglia rossoblù ed è stato recentemente escluso dalla lista degli elementi a disposizione di Davide Ballardini in campionato, complice anche l’arrivo di Giuseppe Rossi. L’attaccante sarebbe per questo motivo  pronto a rilanciarsi nel campionato cadetto, nel quale ha già giocato con il Crotone, contribuendo alla promozione del club calabrese e raccogliendo nell’ultima stagione con gli squali 19 presenze in Serie A e 2 reti, salvo poi trasferirsi al Genoa durante il mercato di gennaio.

Il 33enne di Mugnano di Napoli, ex Juventus e Parma, potrebbe adesso per dribbling e tecnica andare a donare ulteriore qualità all’attacco dello Spezia ed essere a disposizione del tecnico Fabio Gallo già dal prossimo match di campionato previsto di ritorno dalla pausa in casa contro la capolista, affiancando un altro ex rossoblù, Alberto Gilardino, e puntando così ad una storica promozione.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Nazione, Raffaele Palladino sarebbe ben disposto al trasferimento ma avrebbe già espresso nei confronti del club la volontà di ottenere un bonus importante in caso di promozione della squadra nella massima serie.