Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spezia

Calciomercato Napoli, i partenopei spingono per Nzola: la posizione dello Spezia è chiara

Calciomercato Napoli, i partenopei spingono per Nzola: la posizione dello Spezia è chiara

Il calciatore francese in questa prima parte di stagione ha davvero brillato

Mediagol8

M'Bala Nzola sta convincendo tutti a suon di gol e prestazioni.

La storia del talento classe 1996 parla da sé: dopo essersi svincolato quest'estate dal Trapani, escluso dal campionato di Serie C, all'inizio di questa stagione agonistica era senza squadra e ha firmato con lo Spezia solamente il 7 Ottobre 2020. Esattamente dopo un mese ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A nel match vinto contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

Nel frattempo Nzola ha collezionato prestazioni convincenti soprattutto l'ultima nel corso della gara vinta dai suoi in casa del Napoli. La vittoria della compagine di VincenzoItaliano, infatti, ottenuta nello stadio dedicato recentemente a Diego Armando Maradona, è passata anche e soprattuto dal decisivo calcio di rigore trasformato dall'ex Carpi. Un elemento che a quanto pare ha fatto drizzare le antenne del Napoli e del ds Cristiano Giuntoli, oltre alle tante ammiratrici del giocatore francese.

Il vice presidente dello Spezia, Andrea Corradino, ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss', ha però smentito ogni tipo di trattativa rilasciando le seguenti dichiarazioni.

"Nzola è un calciatore è molto interessante ma sicuramente non parte a gennaio. Resterà certamente con noi sino al termine della stagione, questo è fuori discussione. È normale che quando un calciatore gioca a certi livelli possa suscitare l’interesse di diversi club. Tra questi c’è anche il Napoli. Ma, ripeto, Nzola resterà allo Spezia fino al termine del campionato".

tutte le notizie di