spal

Spal, Semplici: “La vittoria contro il Bologna deve darci fiducia. Kurtic? Lo prendo in giro…”

foto sky.it

Le parole del tecnico della Spal Leonardo Semplici riguardo all'esordio stagionale contro il Bologna

Mediagol22

Esordio stagionale accompagnato da un successo per la Spal di Leonardo Semplici, che ha conquistato i tre punti nel match contro il Bologna, valido per la prima giornata della stagione 2018/19 del campionato di Serie A.

Il tecnico dei biancazzurri, intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato la gara vinta al Dall'Ara grazie ad una rete di Jasmin Kurtic:

"Volevamo prenderci il derby: ci siamo riusciti. Volevamo dare continuità di mentalità, questo ci deve dare fiducia, ma non abbiamo ancora fatto nulla. L'obiettivo rimane salvarci, ma ci vogliamo migliorare, senza voli pindarici. Lazzari? La società ha rinunciato a molti soldi per farlo rimanere. E' un ragazzo che ha fatto la storia recente della Spal, è rimasto volentieri e spero che sia un valore aggiunto. Kurtic? In allenamento lo prendo in giro per stimolarlo, ma si è calato bene in questa realtà. I tanti tifosi a Bologna? Una presenza determinante, si sentivano solo loro e averli vicini è un grande aiuto. Meret? Credo che a breve sarà uno dei portieri nel giro della nazionale, gli auguro il meglio: è un ragazzo eccezionale. Mi dispiace per questo infortunio che lo penalizza in questo inizio, ma sono certo che sarà protagonista".