spal

Spal-Atalanta, Semplici: “La classifica è da sogno. Petagna? Può arrivare in doppia cifra”

foto sky.it

Le parole del tecnico del club ferrarese al termine della sfida vinta contro gli orobici

Mediagol77

Leonardo Semplici soddisfatto per la seconda vittoria consecutiva ottenuta dalla Spal che adesso può contare una classifica davvero inaspettata.

Il tecnico del club ferrarese, ai microfoni di Sky al termine del match contro l'Atalanta, ha analizzato la prestazione dei suoi calciatori e tessuto le lodi di Andrea Petagna.

"Classifica? E' un bell'effetto, sono contento perché i ragazzi hanno offerto una prestazione di grande carattere e contro questa Atalanta non era facile. Abbiamo tenuto bene il campo e credo che siamo cresciuti molto rispetto allo scorso anno, queste vittorie ci devono dare convinzione e autostima. Nuovo stadio? Questo è uno stadio davvero bello e abbiamo avuto un tifo eccezionale come sempre negli ultimi anni, questa è un arma in più per noi e cercheremo di sfruttarla al meglio. Petagna? Ha fatto un'esperienza straordinaria all'Atalanta, è venuto qui con nuovi propositi e noi cercheremo di tenerlo sempre più vicino alla porta: è un attaccante che può andare in doppia cifra".