spal

Calciomercato SPAL, Colombarini: “Lazzari? A gennaio rimane. Giacccherini dichiarato incedibile…”

Calciomercato SPAL, Colombarini: “Lazzari? A gennaio rimane. Giacccherini dichiarato incedibile…”

Le parole di Simone Colombarini, numero uno della SPAL, sulle trattative di mercato dei biancazzurri e sull'ottima vittoria ottenuta sul Parma

Mediagol34

SPAL reduce da un'importante vittoria in casa del Parma per 3-2. I biancazzurri sono riusciti in una rimonta complicata, recuperando un 2-0 iniziale per i padroni di casa, che sembrava aver chiuso la gara. Tre punti fondamentali per i ragazzi guidati da Leonardo Semplici.

Simone Colombarini, presidente della formazione emiliana, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del mercato, ormai agli sgoccioli e del rocambolesco match giocato ieri, contro gli uomini allenati da Roberto D'Aversa: "I sondaggi per Lazzari sono stati fatti, non solo dal Napoli. E' un giocatore da grande squadra, noi comunque abbiamo deciso di non privarcene a gennaio. Magari torneranno gli interessi a giugno, quando anche noi vedremo come muoverci. Chi è interessato sa come fare, se ne riparlerà a giugno. La rimonta col Parma di ieri? Oggi stiamo meglio rispetto a qualche settimana fa. La rimonta di ieri è stata una grande iniezione di fiducia. In questo mercato abbiamo lavorato molto, cercando di trovare più spazio per i giocatori che giocavano di meno e ora cerchiamo di rinforzarci in questi ultimi giorni di mercato. Giaccherini? Ha grandi qualità, ma il Chievo lo ha dichiarato incedibile. Non è l'unico giocatore che stiamo valutando".