Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

LND Sicilia, presidente Morgana: “Green pass obbligatorio una tutela per tutti”

LND Sicilia, presidente Morgana: “Green pass obbligatorio una tutela per tutti”

Le parole del presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana, in merito alla prima parte di stagione dei campionati di calcio

⚽️

Sandro Morgana più che soddisfatto per questa prima fase dei campionati di calcio. Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia, orgoglioso della prima parte di stagione, ha confermato la presenza a Palermo del presidente Gravina il prossimo 21 novembre.

"Sta andando tutto molto bene, abbiamo completato gli organici fino alla seconda categoria, anche la Terza categoria e la serie D di calcio a cinque stanno andando molto bene, le iscrizioni sono in netto aumento. C’è tanta voglia di tornare a giocare a calcio e di tornare a giocare soprattutto in sicurezza. Il green pass obbligatorio per scendere in campo è una tutela per tutti. Gravina a Palermo il 21 novembre?  È una data importante, il presidente riceverà anche il “Paladino d’oro” e aspettiamo questo incontro con il Presidente federale. Gravina sta facendo tante cose importanti per il panorama calcistico italiano, sta preparando la riforma dei campionati che noi sosteniamo e sta dando un indirizzo di rinnovamento alla federazione".