Sandro Morgana più che soddisfatto per questa prima fase dei campionati di calcio. Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia, orgoglioso della prima parte di stagione, ha confermato la presenza a Palermo del presidente Gravina il prossimo 21 novembre.
serie d
LND Sicilia, presidente Morgana: “Green pass obbligatorio una tutela per tutti”
Le parole del presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana, in merito alla prima parte di stagione dei campionati di calcio
"Sta andando tutto molto bene, abbiamo completato gli organici fino alla seconda categoria, anche la Terza categoria e la serie D di calcio a cinque stanno andando molto bene, le iscrizioni sono in netto aumento. C’è tanta voglia di tornare a giocare a calcio e di tornare a giocare soprattutto in sicurezza. Il green pass obbligatorio per scendere in campo è una tutela per tutti. Gravina a Palermo il 21 novembre? È una data importante, il presidente riceverà anche il “Paladino d’oro” e aspettiamo questo incontro con il Presidente federale. Gravina sta facendo tante cose importanti per il panorama calcistico italiano, sta preparando la riforma dei campionati che noi sosteniamo e sta dando un indirizzo di rinnovamento alla federazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA