Playmaker dotato di fosforo, talento e sopraffina visione di gioco. Mirko Valdifiori, classe 1986, ha scritto ad Empoli pagine indimenticabili di una luminosa carriera che gli ha visto indossare, tra le altre, anche le maglie prestigiose di Napoli e Torino. Oggi decide ancora di rimanere in Lega Pro con la maglia della Vis Pesaro. Di seguito, il comunicato della società biancorossa:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Vis Pesaro, ufficiale il rinnovo di Valdifiori: l’ex Torino giocherà ancora in C
La Vis Pesaro ha deciso di puntare ancora su Mirko Valdifiori. L'ex centrocampista di Napoli e Torino rimarrà in Lega Pro
"La Vis Pesaro 1898 è lieta di comunicare che Mirko Valdifiori rinnova fino al 30 Giugno 2024 ed è pronto a vestire ancora la maglia biancorossa.
Arrivato a Novembre dello scorso anno, con un bagaglio di oltre 400 partite tra i professionisti (255 in serie A) ed una presenza in Nazionale, ha offerto un contributo importante nel raggiungimento della salvezza. Qualità, esperienza, dedizione al lavoro sono alcune sue doti importanti e sarà un valido punto di riferimento per la Vis della prossima stagione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA