Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

vicenza

Vicenza, Sagramola: “Diana? Era in cima alla nostra lista. Io e Matteassi…”

Vicenza
Le dichiarazioni di Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Vicenza, a proposito del nuovo tecnico biancorosso, Aimo Diana
⚽️

Delusione playoff per il Vicenza, che sperava in un ritorno in Serie B ma si è arresa al Cesena solamente per il miglior piazzamento in campionato. Alla fine della stagione è stato addio con il tecnico Thomassen, nonostante l'ottimo percorso.

La dirigenza biancorossa quindi, guidata dall'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e dal nuovo ds Matteassi, si è messa alla ricerca di un profilo adatto alle ambizioni del club. La scelta è ricaduta su Aimo Diana, reduce dalla promozione in Serie B conquistata con la Reggiana, grazie alla vittoria del girone B di Serie C. L'ad ex Palermo ha presentato il nuovo tecnico in conferenza stampa, ecco le sue dichiarazioni:

"Dopo i primissimi colloqui con Luca (Matteassi NdR) abbiamo stilato una lista di allenatori e Aimo era in cima assieme a professionisti come Tesser e Toscano. Lo abbiamo contattato immediatamente, ma in quel momento non era pronto perché doveva risolvere delle questioni con la Reggiana"

tutte le notizie di