La Turris pesca in Serie A per rinforzare il proprio reparto arretrato: accordo raggiunto con il Genoa per Laurens Serpe
VIDEO Turris - Palermo 3-0 | HIGHLIGHTS 9a giornata Serie C – Gir C 2021/22
Dopo un girone d'andata brillate, la Turris si muove sul mercato per rinforzare la propria rosa e coltivare le proprie ambizioni di vertice. A finire nel mirino del club corallino è il difensore centrale del Genoa Laurens Serpe, che ad agosto ha fatto il suo esordio in Serie A in occasione della sfida contro l'Inter.
La Turris avrebbe già ottenuto il sì del giocatore e starebbe limando gli ultimi dettagli per definire l'ingaggio del giovane centrale classe '01, che arriverà in prestito fino al termine della stagione. A riportare la notizia è "Tuttoturris", secondo cui, il giocatore si aggregherà ai corallini non appena si sarà negarivizzato dal Covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA