E' focolaio Covid-19 tra le fila della Turris. Salgono a 9, infatti, i positivi nel gruppo squadra, dopo i 5 casi registrati alla vigilia della sfida contro il Catanzaro. Lo rende noto il club di Torre del Greco tramite una nota ufficiale.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Turris, focolaio Covid: riscontrati altri 4 casi di positività nel gruppo squadra
Sale a nove il totale dei casi di Covid-19 riscontrati tra le fila della Turris: lo comunica il club con una nota ufficiale
"S.S. Turris Calcio comunica che, all’esito del nuovo ciclo di tamponi cui è stato sottoposto nella mattinata odierna il gruppo squadra, sono emersi altri quattro casi di positività alla ricerca del virus Sars-Cov-2, tutti riscontrati tra i calciatori. Nel complesso, dunque, sono attualmente nove i componenti del gruppo squadra in isolamento. Il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli vigenti, con nuovo giro di tamponi programmato nella giornata di domani, martedì 22 marzo. Gli allenamenti dei calciatori della prima squadra rimasti a disposizione dello staff tecnico proseguiranno a porte chiuse per tutto il corso della settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA