Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Taranto, Zullo: “Con il Foggia gara di sofferenza. Dimostrato quanto valiamo”

Taranto, Zullo: “Con il Foggia gara di sofferenza. Dimostrato quanto valiamo”

Le parole del difensore dei pugliesi al termine della sfida pareggiata contro il Foggia

Mediagol (rd) ⚽️

Una delle sfide più calde dell'ultimo turno di Serie C è stato il derby pugliese tra Taranto e Foggia. Due compagini con obiettivi diversi, che si sono attrezzate in maniera interessante e puntano a fare un campionato di livello, provando a dare fastidio alle big. La sfida di ieri si è conclusa sul punteggio di 1-1, con i tarantini che sicuramente hanno guadagnato un punto inaspettato, mentre i ragazzi di Zeman non sono riusciti a dare continuità di risultato alle ultime performance e hanno centrato un pareggio che rallenta le loro ambizioni di vertice.

Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di tuttocalciopuglia.com il difensore del TarantoWalter Zullo che si è detto soddisfatto per la prova fornita.

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima. L'organizzazione del Foggia era sotto gli occhi tutti. E' stata una gara di sofferenza e secondo me l'abbiamo fatta bene, avendo anche qualche opportunità per colpire. Abbiamo quindi sofferto nel modo giusto, facendo una buona gara. Il risultato? Alla fine se analizziamo la gara come presenza in campo loro hanno avuto più palla ma come azioni concrete ne abbiamo fatte anche noi e potevamo anche chiudere la partita. Sofferenza si ma abbiamo anche avuto opportunità per fare male. Il pareggio ci può stare, è un pari importante e il nostro campionato passerà anche da queste partite in stadi e contro squadre del genere dove dovremo dire la nostra". 

 

tutte le notizie di