"L'auspicio è quello di disputare regolarmente i playoff dal 9 maggio. Se così fosse vorrebbe dire che la pandemia non ha creato ulteriori effetti distorsivi in campo".
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie c
Serie C, Ghirelli sull’ipotesi playoff ridotti: “Siamo preparati. Diverse ipotesi se la pandemia dovesse aggravarsi”
Le parole del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sul destino della stagione in corso del campionato di Serie C
Così il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che, intervistato ai microfoni de "La Gazzetta del Mezzogiorno", si è soffermato su svariati temi caldi legati alla Serie C: uno su tutti, quello relativo alla conclusione della stagione in corso, dopo la decisione relativa allo slittamento di campionato e playoff causato dal massiccio numero di match rinviati causa Covid e ancora da recuperare.
"Ipotesi playoff in forma ridotta? Qualora la situazione dovesse aggravarsi abbiamo già sottoposto all'Assemblea di Lega una serie di ipotesi in base alla finestra temporale a disposizione. Nel caso si verificasse tale situazione, convocheremo d'urgenza un'assemblea di Lega per condividere la decisione con i club."
© RIPRODUZIONE RISERVATA