Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Serie C, Avellino-Turris: 5 guariti dal Covid-19 nei corallini, la gara si giocherà

Serie C, Avellino-Turris: 5 guariti dal Covid-19 nei corallini, la gara si giocherà

Falso allarme, la gara tra Turris e Avellino, valevole per la 35a giornata del girone C di Serie C, verrà regolarmente giocata lunedi 4 aprile. Nelle scorse ore si era temuto un rinvio a causa dei diversi casi di Covid-19 che hanno colpito il...

⚽️

Falso allarme, la gara tra Turris e Avellino, valevole per la 35a giornata del girone C di Serie C, verrà regolarmente giocata lunedi 4 aprile. Nelle scorse ore si era temuto un rinvio a causa dei diversi casi di Covid-19 che hanno colpito il gruppo squadra dei corallini, oggi però la società campana ha comunicato cinque guarigioni. Di seguito il comunicato:

"S.S. TURRIS CALCIO comunica che gli ultimi test cui sono stati sottoposti i componenti del gruppo squadra risultati in precedenza positivi al virus Sars-Cov-2 hanno rilevato 5 negativizzazioni (3 calciatori e 2 componenti dello staff tecnico). Continuano ad essere monitorati, intanto, gli altri soggetti. Si va a ricomporre così, gradualmente, il gruppo che continua in sede gli allenamenti in vista della gara di campionato in programma lunedì sera sul campo dell’Avellino."

tutte le notizie di