Il Palermo di Giacomo Filippi si appresta ad affrontare l'Az Picerno al primo turno di Coppa Italia Serie C in programma sabato 21 agosto alle ore 17.30 presso lo stadio Renzo Barbera. Proprio quest'oggi, i tesserati della società lucana sono stati sottoposti al vaccino anti Covid-19. Di seguito, il comunicato dell'Az Picerno.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
VACCINI
Picerno, vaccinazioni anti Covid-19 in vista del Palermo
Vaccinazioni anti Covid-19 per i tesserati dell'Az Picerno: prossimi avversari del Palermo di Giacomo Filippi al primo turno di Coppa Italia
"Attività non solo in campo, ma anche fuori per l’AZ Picerno. Di vitale importanza per la Società è stata l’attività di condividere con i tesserati la volontà di effettuare le vaccinazioni anti-Covid19. Proprio nella giornata odierna, i tesserati dell’AZ Picerno non ancora vaccinati, si sono sottoposti alla vaccinazione. Le operazioni si sono concluse nel primo pomeriggio a Potenza. La Società, nella persona del presidente Donato Curcio e del Direttore Generale Vincenzo Greco, ringrazia l’ASP di Potenza, il Direttore Generale Lorenzo Bochiccio e tutto il personale sanitario, per la grande collaborazione e professionalità dimostrata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA