Terza vittoria di fila per il Padova che complice la sconfitta interna subita dal Mantova contro il Trento, raggiunge i virgiliani al primo posto in classifica. Vittoria raggiunta al 96' grazie al Palombi in un match terminato 3-2. Al termine della sfida ha parlato Vincenzo Torrente. Di seguito le dichiarazioni:
Serie C
Padova-Pro Vercelli, Torrente: “Vittoria meritata, tifosi ci hanno trascinato”
"Questo è il calcio. Quando è positivo per noi è ancora più bello. È stata una vittoria meritata, nel primo tempo abbiamo dominato e nel secondo sofferto. Questa vittoria va divisa coi tifosi, il 50% lo hanno fatto loro. È un aspetto fondamentale, ci hanno trascinato anche dopo il 2-2. È stata una vittoria meritata e molto bella. Alla fine ho messo centimetri ma un'altra disattenzione ci è costata cara. Quando cominci a vincere partite così è un bel segnale. La striscia di imbattibilità, si allunga ma a noi interessa vincere"
ARBITRAGGIO -"L'arbitro ha condizionato, basta guardare i falli e le ammonizioni, la partita poi si innervosisce, ma non siamo caduti nella trappola della provocazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA