Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Padova, è rottura con l’ex Palermo Sogliano. Al suo posto c’è l’ex Milan Mirabelli

Padova

L'ex Palermo Sogliano è stato sollevato dall'incarico dal Padova. Il nuovo direttore sportivo biancoscudato sarà l'ex Milan Mirabelli

Mediagol ⚽️

"La società Calcio Padova comunica che a far data da oggi termina la collaborazione con il direttore sportivo Sean Sogliano ed il suo assistente Fabio Gatti. A Sean Sogliano e Fabio Gatti vanno la riconoscenza e stima della Società per quanto fatto in questi anni e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera. Contestualmente, il Calcio Padova comunica che il ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo del Calcio Padova viene assunto da Massimiliano Mirabelli. La Società biancoscudata ha siglato con il dirigente un accordo fino al 30 giugno 2024" questo è il comunicato che ufficializza il divorzio tra il Padova e l'ex ds del Palermo.

Il giornale online PadovaSport riporta i motivi alla base delle divergenze insanabili per cui le strade tra Sogliano ed il club biancoscudato si sarebbero divise: mancato rinnovo di contratto, gestione squadra, mercato di gennaio, mancate cessioni ed incognite sull'affare Luca Moro. Il sostituto sarà Mirabelli che, insieme a Fassone, ha formato la coppia di manager più popolare dell'estate 2017 ai tempi del Milan.

 

tutte le notizie di