Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Monopoli, Starita: “Secondi? Lo avessi saputo prima non ci avrei creduto. Catania…”

Monopoli, Starita: “Secondi? Lo avessi saputo prima non ci avrei creduto. Catania…”

Archiviata alla grande la sconfitta a Palermo, il Monopoli si è ripreso ed ha superato proprio i rosanero in classifica. Ha analizzato questo momento l'attaccante biancoverde Starita, con un occhio alla prossima sfida contro il Catania.

Mediagol (dr) ⚽️

Il Monopoli è stato vittorioso in trasferta contro la Fidelis Andria per 1-2 in un derby tutto pugliese valido per la diciannovesima giornata di campionato del girone C di Serie C. la compagine di Colombo ha sorpassato diverse squadre in lotta per i piani alti della classifica, tra cui il Palermo di Filippi con cui avevano perso al "Barbera" per 2-1 al diciassettesimo turno, portandosi ad un secondo posto solitario a quota 34 punti.

Tra i protagonisti del match è apparso sicuramente anche Ernesto Starita, attaccante dei biancoverdi ed autore della rete che ha dato il via alla rimonta allo scadere del primo tempo, il quale ha analizzato il momento positivo di classifica della propria formazione: "Se all’inizio dell’anno ci avessero detto di essere al secondo posto in questo momento del campionato, avremmo firmato col sangue. Ora bisogna fare 40 punti e poi ce ne mancano 6. Poi tutto quello che viene lo accettiamo. Questa classifica è bella e ti dà motivazioni in più in ogni partita. Faremo di tutto per rimanere in quelle posizioni anche se è difficile".

Starita ha successivamente parlato della prossima sfida che chiuderà il proprio girone d'andata contro il Catania, reduce invece da un pareggio contro il Messina: "Ora sicuramente ci aspetta un’ultima battaglia a Catania. Lì andremo a giocarci una grandissima partita e poi finalmente ci concederemo un pò di riposo, così da staccare la spina per poi ripartire ancora più forti di prima".

tutte le notizie di