Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Modena, Tesser: “Playoff? Occhio al Catanzaro. Spero nella sorpresa Avellino”

Le dichiarazioni dell'attuale allenatore del Modena, Attilio Tesser, fresco di promozione in Serie B dopo la vittoria del Girone B di Serie C

Mediagol ⚽️️

Attilio Tesser è freso di promozione in Serie B col suo Modena. I canarini hanno vinto il Girone B di Serie C e sono così approdati in cadetteria. Ai microfoni di Tmw, Tesser ha espresso la sua opinione circa la lotta promozione attraverso i playoff e non solo. Di seguito, le dichiarazioni dell'attuale coach del Modena.

La C l’ho fatta quattro volte e ho avuto l’onore di essere l’allenatore della squadra che ha vinto. Fa piacere. Sono sempre soddisfazioni importanti. Se in futuro resterò a Modena? Certo. Con la proprietà c’è un rapporto eccellente. Siamo stati bene, si è creato un gruppo compatto. Abbiamo ancora la Supercoppa. Poi farò qualche giorno di vacanza con la mia famiglia. In B sarà un altro campionato. La società ha la consapevolezza di fare una squadra senza grandi proclami. Un passo alla volta. La B tutta un’altra storia, un campionato difficile. Playoff? Reggiana e Padova potrebbero essere le più forti visto il campionato che hanno fatto. Ma i playoff sono sempre partite a parte. Occhio al Catanzaro. Spero che la sorpresa possa essere l’Avellino.

tutte le notizie di