Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Messina, Morelli: “Tra Paganese e Palermo potevamo avere una classifica diversa”

Messina, Morelli: “Tra Paganese e Palermo potevamo avere una classifica diversa”

Le parole del terzino dell'ACR Messina, Gabriele Morelli, sul momento vissuto dalla squadra dopo il ko contro la Juve Stabia

Mediagol (gm) ⚽️

A poche settimane dal suo arrivo sulla panchina peloritana, arriva il primo ko per il Messina, sotto la gestione Capuano. Ad analizzare la sfida ospite a "Contropiede" è il terzino Gabriele Morelli. 

 “È stata una gara in cui nell’ultima mezz’ora abbiano creato tanto, senza subire niente nemmeno nella prima ora, in cui la Juve Stabia ha effettuato soltanto un tiro di alleggerimento. Noi, pur non attaccando molto, avevamo costruito un’occasione con Vukusic e un mio cross deviato che poteva ingannare la difesa di casa. C’è amarezza per non aver raccolto alcun punto.

Il terzino si è poi soffermato sulla prima parte di campionato dei peloritani: “Con i se e con i ma non si fa nulla, ma l’inizio tra Paganese e Palermo poteva farci avere una classifica differente. Vedendo le ultime tre gare, invece, a Potenza abbiamo ribaltato la sfida. Dopo due ko non ci siamo accontentati del punto e abbiamo cercato il successo, così come a Castellammare dove abbiamo provato a recuperare”.

tutte le notizie di