Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23 e storico ex trequartista del Palermo da calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida valida per l'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, vinta dal Padova per 1-0 grazie al gol di Chiricò:
playoff serie c
Juventus U23-Padova, Zauli: “Avremmo meritato un gol. L’ha decisa uno dei più forti”
L'ex giocatore del Palermo, ora tecnico della Juventus Under 23, commenta così la sconfitta interna contro il Padova ai playoff di Serie C
"Abbiamo incontrato una squadra forte e senza compattezza e palleggio vai un po' in difficoltà. Ma per la partita fatta avremmo meritato di fare gol e sarebbe cambiato il risultato. Ma la squadra ha giocato con coraggio, ha provato a fare gol, la partita non è finita, sarà molto difficile là ma proveremo a metterli in difficoltà cercando di fare gol. Cosa mi è piaciuto? I ragazzi danno sempre tutto, abbiamo avuto tante palle-gol nel primo tempo, c'è stato spirito di sacrificio, non abbiamo sfruttato le occasioni ma è stata una partita aperta e decisa da uno dei giocatori più importanti della Lega Pro, come Chiricò. Cosa servirà al ritorno? Continuiamo a fare le nostre partite con coraggio e intensità, ci vuole un pizzico di qualità in più soprattutto nelle due aree di rigore per determinare un risultato a noi favorevole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA