Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Juventus Next Gen-Vicenza, probabili formazioni: Iling e Soulé dal 1′

Juventus next gen
Le probabili formazioni della sfida Juventus Next Gen-Vicenza

Mediagol ⚽️

Juventus Next Gen e Vicenza sono pronte a scendere in campo per affrontarsi nella gara valida per l'andata della finale Coppa Italia di Serie C. La sfida tra bianconeri e biancorossi è in programma oggi, giovedì 2 marzo all'Allianz Stadium di Torino, con calcio d'inizio alle ore 20:30. Gli uomini di Brambilla arrivano a questa gara dopo aver battuto Lecco, FeralpiSalò, Sangiuliano City, Padova e Foggia mentre gli ospiti si sono qualificati grazie ai successi contro Virtus Verona, Arzignano, Rimini, Viterbese e Virtus Entella. Entrambe appartenenti al gruppo A di Serie C, il Vicenza occupa il quinto posto in classifica con 47 punti a -4 dalla Pro Sesto capolista mentre i bianconeri sono fermi a 38 punti in undicesima posizione. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai Sport – canale 57 del digitale terrestre – e sarà dunque fruibile sia sul digitale terrestre, che sull'apposita app, tramite smart tv o televisori collegabili con dispositivi come Apple TV o Amazon Fire Stick TV. Il match si potrà inoltre seguire in streaming su Rai Play e OneFootball. Sarà poi possibile seguire Juventus NG-Vicenza su Eleven Sports e su DAZN, quest'ultimo disponibile tramite app su Smart tv.

I bianconeri dovranno fare a meno di Huijsen, protagonista nella semifinale di ritorno contro il Foggia. Ci saranno invece Soulé e Iling-Junior. Difesa a tre con Riccio, Poli e Stramaccioni. 

Assenze importanti per il Vicenza, costretto a fare a meno degli squalificati Bellich, Corradi e Pasini e dunque in piena emergenza in difesa. Ierardi e Sandon sono per questo certi della titolarità, mentre resta vivo il ballottaggio fra Ndiaye e Cappelletti, con il secondo in vantaggio sul primo.

Di seguito, le probabili formazioni:

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi; Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona, Sersanti, Iocolano, Besaggio, Iling; Iocolano, Soulé, Pecorino. All. Brambilla

VICENZA (3-4-3): Confente; Ierardi, Cappelletti, Sandon; Valietti, Ronaldo, Zonda, Greco; Della Morte, Ferrari, Stoppa. All. Modesto.

tutte le notizie di