E' tutto pronto a Petralia Sottana: sede scelta dalla dirigenza rosanero, come accaduto lo scorso anno, per ospitare il ritiro pre-campionato del Palermo dopo la promozione tra i professionisti della compagine guidata da Rosario Pergolizzi.
serie c
FOTO Palermo, Petralia Sottana si prepara ad accogliere i rosanero: l’inizio del ritiro…
Petralia Sottana si prepara ad accogliere i rosanero in vista dell'inizio del ritiro pre-campionato della compagine rosa
Sarà ancora Petralia Sottana ad ospitare il Palermo FC durante il ritiro estivo, ormai alle porte. Malgrado le date non siano ancora state ufficializzate dal club, nell'antico borgo siculo, è tutto pronto per accogliere la formazione siciliana che utilizzerà l'ex convento dei Padri Riformati come quartier generale, durante tutta la sua permanenza nel comune situato nel cuore del Parco delle Madonie. Se inizialmente si credeva che i rosanero sarebbero partiti poco dopo Ferragosto, i tempi, adesso, potrebbero invece dilatarsi. Diversi infatti sono ancora i nodi da sciogliere in casa Palermo: uno su tutti quello relativo alla prossima guida tecnica che avrà il compito di prendere le redini della squadra in vista del nuovo campionato di Serie C, la cui data di inizio è fissata per il prossimo 27 settembre. Mentre il ritiro dei rosa si avvicina, il comune madonita, si prepara ad accogliere il Palermo colorando le sue strade con lunghe file di striscioni rosa e nero come testimoniano alcuni scatti diffusi su Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA