Finisce in parità la sfida tra FeralpiSalò e Pordenone, nel posticipo della 29a giornata del girone A di Serie C. I gardesani soffrono, ma restano imbattuti e tornano in vetta alla classifica insieme a Pro Sesto e Lecco, con un punto di vantaggio sul Pordenone.
serie c girone a
FeralpiSalò-Pordenone 1-1, pari al “Turina”: Pinato risponde a Pittarello
Pordenone pericoloso al quarto d'ora con il diagonale di Pinato che testa i riflessi di Pizzignacco, abile a respingere in calcio d'angolo. L'estremo difensore dei padroni di casa si ripete nel finale di primo tempo, gran colpo di reni che nega la rete a Dubiskas. Alla prima occasione la Feralpi passa in vantaggio. Calcio di rigore per i Leoni del Garda concesso dal direttore di gara per fallo di mano di un difensore friulano, Pittarello trasforma il penalty. Nell'ultimo minuto prima del recupero però i neroverdi trovano il pari con Pinato, abile a controllare bene e girarsi dentro l'area di rigore.
LEGGI ANCHE
Poche occasioni per quasi tutta la ripresa, regna l'equilibrio al "Lino Turina" di Salò, alcuni spunti da entrambe le parti ma nulla di pericoloso. L'ultima occasione è per il Pordenone con Edera, l'ex Torino colpisce male di testa da ottima posizione permettendo a Pizzignacco di intervenire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA