Stefano Vecchi, tecnico della Feralpisalò, ha commentato così la sfida che vedrà la propria formazione contro la "corazzata" Reggiana al secondo turno nazionale dei playoff di Serie C:


playoff serie c
Feralpisalò-Reggiana, Vecchi: “Sorteggio sfortunato ma è normale incontrare le forti”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 09: FC Internazionale coach Stefano Vecchi shouts to his players during the Serie A Primavera Playoff Final match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 9, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Il tecnico della Feralpisalò, squadra che ha eliminato il Pescara dai playoff di Serie C, commenta così l'accoppiamento con la Reggiana
"Non siamo stati sicuramente fortunati nel sorteggio, probabilmente la Reggiana è una delle squadre più forti e tutti la danno favorita ai playoff. E' un'altra gara che vogliamo giocare al massimo, consapevoli che possiamo dire la nostra. Un po' di difficoltà ce la darà il fatto di giocare di venerdì il ritorno, ma anche loro sono sul nostro stesso piano. Se vogliamo andare avanti bisogna vincere le partite e affrontare le squadre forti, quindi siamo pronti ad affrontare anche la Reggiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA