Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Catania, Zammarini: “Tecnico nuovo, tanti cambiamenti. Non si tratta di scuse ma…”

Catania
Il centrocampista del Catania commenta così la crisi di risultati della formazione allenata da Tabbiani che in Serie C sta facendo fatica.
Mediagol ⚽️

Roberto Zammarini, centrocampista del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite le colonne de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'avvio di Serie C complicato della compagine rossazzurra guidata da Luca Tabbiani, reduce da un ko in casa della Juve Stabia. Solo due vittorie per gli etnei che faticano a trovare una continuità di rendimento. Questo il pensiero dell'ex Pordenone:

"Abbiamo cambiato tanto, l'allenatore è nuovo. Non sono alibi ma chi ha giocato a calcio questi particolari li conosce bene e sa che non si tratta di scuse. Noi stiamo bene e lo abbiamo dimostrato con le prestazioni. Domenica in casa della capolista abbiamo cercato anche di pareggiare, abbiamo lottato fino all'ultimo istante".

Sul prossimo match contro il Taranto - "Servirà pazienza, le squadre allenate da Capuano aspettano e poi ripartono con grande determinazione. Sarà compito nostro trovare le giuste contromisure".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.